Inizio delle attività didattiche venerdì 15 settembre a.s.2023/24

Si comunica che il primo giorno di attività didattiche le classi svolgeranno il seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – tutte le classi prime
dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – tutte le altre classi

Si comunica inoltre che a partire da lunedì 18 settembre entrerà in vigore l'orario completo così definito

Lunedì dalle ore 8.00 alle ore 16.00
da Martedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Gli intervalli si svolgeranno secondo i seguenti orari:
il Lunedì alle ore 9.50-10-05, 11.50-12.05, 13.55-14.15 da Martedì a Venerdì alle ore 9.50-10-05, 11.50-12.05

Gli ingressi e le uscite delle classi saranno suddivise tra i diversi varchi di ciascun plesso secondo le indicazioni affisse nelle varie sedi. Relativamente al primo giorno di scuola venerdì 15 settembre, i gentili docenti delle classi prime in servizio alla prima ora di lezione sono pregati di attendere gli studenti e le studentesse direttamente ai varchi di accesso per consentire una prima accoglienza e per accompagnarli nelle rispettive aule di lezione. L'orario provvisorio e definitivo delle diverse discipline sarà comunicata quanto prima con apposita circolare.

Si comunica che per ragioni organizzative dettate dalla disponibilità di spazi disponibili in tutti i plessi della scuola, le classi prime dell'indirizzo Moda svolgeranno le lezioni presso la sede di viale Vicini n.21 per tutto l'anno scolastico.

L'occasione è gradita per augurare a tutti gli studenti, alle studentesse e a tutto il personale della scuola i migliori auguri di buon anno scolastico.

Cordialmente,

Il Dirigente scolastico Matteo Battistelli